Rave Combat 2019

Anche quest'anno il consueto raduno di fine stagione degli appassionati del combat, una strana specialità dell'aeromodellismo dove ancora oggi resta in primo piano l'amicizia prima dell'agonismo. Amicizia che porta questo gruppo di appassionati a girare per tutta Italia per confrontarsi in duelli aerei fino all'ultimo taglio…. della striscia appesa alla coda del modello… :-)
Una delle poche specialità che con pochi "Euri" si possono portare in volo modelli che per regolamento devono riprodurre aerei della 2° WW e che pur essendo costruiti con materiali poveri permettono voli spettacolari e estremamente avvincenti.
I modelli che sono normalmente costruiti in Depron o polistirolo, ma nche con materiale più "esoterico" come il POLIONDA. (seguendo questo link troverete sufficiente materiale e spiegazioni su come costruire un modelli con questo materiale:  https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/216036-il2-sturmovik-polionda-fasi-di-costruzione.html ) Modelli che poi vengono motorizzati con un piccolo motore elettrico, 2 o 3 servi una batteria LiPo da 3 celle 1300 mAe una piccola ricevente.
Spero di avervi stuzzicato ala curiosità a sufficienza e seguendo il menu galleria di questo sito troverete foto e filmati molto interessanti.
Buona visione e arrivederci a fine marzo 2010.